Giovedì 03 Marzo 2014 Parparo Vecchio S. Giorgio
Ha distanza di 15 giorni decidiamo di ripercorrere il precedente percorso, visto che non è tanto impegnativo, perchè dopo tanto tempo ha ripreso le uscite il nostro amico Roberto detto (Faggio). Partendo da Parparo di Sopra saliamo fino a Passo Malera, il percorso non è battuto direi che oggi siamo gli unici a passare, difatti non troviamo anima viva. La giornata è variabile a momenti c'è un sole da invidiare l'estate, altri un vento che soffia a 80 all'ora. Visto che fà freddo decidiamo di scendere fino a San Giorgio, per mangiare quacosa di caldo (tutti d'accordo). E' andata a finire con un bel piatto di pasta con cinghiale e funghi, il problema era il ritorno, dopo un piccolo colloquio abbiamo preso la saggia decisione di tornare per la strada, così siamo arrivati alla vettura con calma e parlando del più e del meno. Giornata bella e onore a Roberto che ha superato bene la prova.
Tempo di percorrenza : ore 5 Dislivello 500 m.
percorso : Parparo Vecchio - sent. 250 - Passo Malera - sent. 287 - S. Giorgio - sent. 250